Richiedi un finanziamento

Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Finanziamento e/o leasing:

Finanziamento a tasso zeroLeasingNoleggio operativo

Importo:

Durata:

Assicurazione:

SiNo

Spese pratica:

SiNo

Assicurazione kasko per il tuo strumento nuovo o usato:

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati dalla Geoinstruments sas, partita IVA 02966820249, al solo scopo di portare a buon fine trattative commerciali e/o di fornitura servizi. I dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione e verranno in seguito utilizzati solo per finalità strettamente legate ai servizi forniti.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.
Selezionando questa opzione accetti di iscriverti alla newsletter del nostro sito.

Finanziamento a Tasso zero: agevolazione di rateizzazione a rate per un periodo breve max 12 mesi senza aggravio di interessi per il periodo.

Leasing

Noleggio Operativo

La Locazione Finanziaria è una formula in cui i “beni” vengono dati in leasing al cliente finale. Il cliente può così utilizzarli per la durata solitamente di 24/36/48/60 rate, dietro pagamento di un canone periodico che include anche l’assicurazione e/o altri servizi pertinenti quali  manutenzione.  Il Cliente riacquista il bene a fine contratto con una rata di riscatto pari all’1%.

Si tratta di un tipo di contratto ormai molto diffuso per beni ad alta tecnologia quali strumenti di misura e sistemi di rilevamento e Cantiere.  Il normale periodo di ammortamento è di 5 anni per cui i professionisti deducono annualmente il 20%, mentre  le imprese il 1° anno è il 10% poi il 2°,3°,4° e 5° anno è del 20% ed il 6° anno è del 10%.

I principali vantaggi del Finanziamento

  • Utilizzo del bene che serve per la propria attività senza impegnare capitale e senza appesantimenti di immobilizzazioni nello stato patrimoniale.
  • Miglioramento della situazione finanziaria: la locazione operativa migliora i rateos di indebitamento in quanto non rappresenta (in caso di contabilità secondo standard italiano) un debito per l’azienda ma solo un canone in conto economico.
  • Flessibilità: la locazione operativa ha tempi minimi rispetto all’ammortamento strumentale che è di 5 anni e a fine locazione è sono possibile il rinnovo o l’acquisto del bene in locazione operativa.
  • Efficienza fiscale: la locazione operativa è deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP senza limitazioni di durata minima.
  • Prevedibilità e gestione del budget: la locazione operativa opera con canoni fissi (non essendo un prodotto finanziario non sono previste “indicizzazioni” a parametri del mercato finanziario) dove è compresa anche l’assicurazione del bene e dove possono essere compresi (a seconda dei beni e degli accordi con i loro fornitori) anche servizi di manutenzione o altro.
× Contattaci su Whatsapp